Mercato story
Juve, in pole un nome inaspettato per il dopo Conte
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIn corso Galileo Ferraris tanti si sono già rassegnati: le ultime dichiarazioni di Antonio Conte non lasciano spiragli alla dirigenza della Juve. Il tecnico salentino ha detto chiaro e tondo che con questa rosa non può vincere la Champions League: una frase che sembra spegnere definitivamente ogni ipotesi di futuro sulla panchina bianconera per il leccese.
Andrea Agnelli e Beppe Marotta, che si preparano per l’incontro-scontro decisivo con l’allenatore, sono pessimisti e stanno sondando gli entourage dei vari tecnici candidati. La rosa è ampia, si passa da Spalletti a Montella, da Mancini a Klopp, da Simeone a Zidane.
Ma un nome tra tutti, quello di Cesare Prandelli, si sta facendo largo nelle ultime ore. Il commissario tecnico della Nazionale ha firmato con la Federcalcio fino al 2016, ma il pressing dei torinesi potrebbe spingere Abete a liberarlo dopo il Mondiale. Prandelli piace particolarmente ad Andrea Agnelli, che ne loda la gestione dello spogliatoio e l’organizzazione del gioco.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…