Amarcord
Inter, il futuro parla inglese: i neroazzurri vogliono chiudere per il figlio di un grande ex..
Published
11 anni agoon
By
RedazioneNon solo grandi nomi pronti a dare sin subito il proprio contributo, il mercato dell’Inter passa anche dalla pianificazione del futuro. Il presidente Thohir è stato chiaro, l’obiettivo principale è quello di ringiovanire una rosa ormai logora, che per poter continuare a crescere ed a tornare sul tetto d’Europa, ha bisogno di ripartire da giocatori giovani ma comunque in grado, col tempo, di garantire il salto di qualità; giocatori alla Matteo Kovacic, per intenderci.
E’ in quest’ottica che devono essere visti i colpi che, secondo quanto riportato dalla stampa inglese, l’Inter starebbe cercando di compiere in Inghilterra, per assicurarsi giovani promesse che non sono ancora dei campioni ma che hanno tutto per diventarlo. Il primo di questi è Tom Ince, figlio del grande ex Paul che nella sua breve esperienza a Milano ha lasciato un ricordo indelebile nel cuore dei tifosi neroazzurri. Il ragazzo, di proprietà del Blackpool, ricopre il ruolo di esterno offensivo, è un classe 1992 e la somma da investire sembrerebbe essere davvero molto bassa: si parla di 155 mila sterline.
Sul giocatore è però forte la concorrenza dell’Olympiakos, anche se la prima scelta del giocatore sarebbe quella di seguire le orme del padre.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO