Mercato story
Immobile, Borussia Dortmund e Juventus a un passo dall’accordo. Ma l’affare può saltare perché…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneJuventus e Borussia Dortmund trattano per Ciro Immobile, ma il Torino (che con i bianconeri è comproprietario del cartellino del centravanti campano) non ci sta.
Il club granata, infatti, si appella all’articolo 18 del regolamento Fifa che prevede che “Nessuna società potrà stipulare un contratto che permetta a qualsiasi altra parte del contratto o a terzi di poter interferire sui rapporti di lavoro e di trasferimento, le sue scelte politiche, o l’attività della sua squadra”. Il Borussia, insomma, prima di trovare l’accordo con la Juventus (si parla di 20 milioni di euro per il cartellino) deve per forza trattare anche con il Toro, almeno fino a che il club di Cairo sarà comproprietario di Immobile.
“Quello che posso confermare è che il giocatore vuole davvero venire da noi. Non c’è niente da aggiungere su questo argomento – ha dichiarato alla ‘Bild’ l’amministratore delegato dei gialloneri Watzke -. Appena tutte le dinamiche saranno chiare vorremmo ufficializzare il suo acquisto. Posso confermare, come ormai è evidente, che l’altroieri con Zorc siamo stati a Torino. Abbiamo incontrato Marotta, il quale ci ha informati sulla situazione. Non posso però rivelare nulla sul contenuto della nostra conversazione”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…