Diavolo in me
Il Tweet del giorno – L’ultima di Javier Zanetti a San Siro, il web lo celebra e si commuove
Published
11 anni agoon
By
RedazioneMancano poche ore alla conclusione della lunga, leggendaria storia di Javier Zanetti con la maglia dell’Inter. E il club nerazzurro ha pensato di celebrare il proprio capitano lanciando l’hashtag #JZ4ever, che in poche ore è diventato primo nelle tendenze italiane.
Il primo calciatore ad aderire è stato l’esterno del Parma Ezequiel Schelotto, all’Inter nella passata stagione. “Grande uomo ,grande calciatore ,esempio da seguire, molta umiltà”, ha scritto il ‘Galgo’.
Innumerevoli i messaggi fatti recapitare a ‘Pupi’. Tra i tanti: “come faremo senza di TE? COME?”; “Non sono pronta a non vederlo più in campo”; “Vorrei sapere almeno un tuo difetto per non crederti così perfetto!!!! Grazie Capitano x passato presente futuro!!!”; “140 caratteri non bastano…o forse sono troppi per dirti semplicemente GRAZIE MIO ETERNO E IMMENSO CAPITANO!!!”; “Ci sono vite che capitano e vite da CAPITANO. Grazie Javier”; “Sei per me l’Inter. Sei per me il Calciatore. Sei un modello per tanti, un idolo per altri, un Uomo per me. Grazie Pupi. X sempre”.
Da sottolineare anche i tantissimi tweet scritti da tifosi nerazzurri d’Indonesia.