Mercato story
Juve, Marotta le prova tutte per trattenere Conte: caccia ad un vecchio pallino del tecnico…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneSono bastate quattro parole magiche (l’ormai famoso ‘Non so se resto‘) ad Antonio Conte per mandare nel panico tifosi e dirigenti bianconeri, che sul tecnico salentino hanno costruito presente e futuro della squadra. Così, le quattro paroline hanno avuto l’effetto di un ‘apriti sesamo’ che potrebbe schiudere le porte del mercato ai desideri del tecnico…
Strofinata la lampada magica, ora Beppe Marotta -se vuole trattenere Conte- deve necessariamente assumere le sembianze del Genio capce di esaudire almeno tre desideri del tecnico salentino: e il primo risponde al nome di Aleksandar Kolarov, il rinforzo ideale per la fascia sinistra chiesto da anni dall’allenatore bianconero, letteralmente innamorato del terzino serbo, fin dai tempi della Lazio.
E’ notizia di oggi che, secondo quanto riferisce Sky Sport, il dg bianconero avrebbe già incontrato Sergio Berti, agente del giocatore del Manchester City, che avrebbe già dato un assenso di massima al trasferimento in bianconero del suo assistito: non resta che convincere Pellegrini, attuale allenatore degli Sky Blues, a privarsi del suo terzino. E non serve certo un genio della lampada. Bastano 8 milioni…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…