Mercato story
Juve, parte Pogba? Marotta ha già prenotato due stelle dalla Bundesliga…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneParte Pogba? Niente panico dalle parti di Torino! La società bianconera starebbe seriemente valutando se cedere il francese, richiesto da Manchester City, Psg e Monaco, per rinforzare la squadra in vista dell’assalto alla Champions, unico obiettivo che potrebbe trattenere Antonio Conte in riva al Po.
Così, di fronte ad un’offerta di 70-80 milioni di euro -secondo il Sussidiario.net– Giuseppe Marotta potrebbe anche lasciar partire il francese per poi re-indirizzare una buona parte dei ricavi su due stelle che illuminano i campi di calcio della Bundesliga, la massima serie tedesca.
Un 2×1 in piena regola, che porterebbe a Torino Mario Mandzukic (27enne attaccante croato del Bayern e vecchio pallino di Conte) e Mats Hummels, centrale difensivo del Borussia Dortmund e della nazionale tedesca, per un costo complessivo di 40 milioni (25 per il primo, 15 per il secondo).
Ora, non bisogna essere geni dell’aritmetica per capire la convenienza dell’operazione che -come specificato sopra- potrebbe anche convincere Conte a restare a Torino. E allora sarebbe un 3×1 davvero succulento, con vista Europa, naturalmente…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…