Mercato story
Milan, Seedorf va…ecco chi arriva!
Published
11 anni agoon
By
RedazionePare ormai certo l’addio di Clarence Seedorf al Milan. L’allenatore olandese, nonostante i buoni risultati ottenuti e un derby appena vinto, è destinato a lasciare l’amato Milan.
Ecco che pare essere stato individuato il suo successore. La corsa per la panchina del Milan pareva essere a due ed i nomi fatti erano quelli di Filippo Inzaghi e Roberto Donadoni, ma ecco la sorpresa dietro l’angolo che non ti aspetti. Infatti, come si usa dire, fra i due litiganti il terzo gode ed a godere pare essere il tecnico toscano Luciano Spalletti. Da voci ricorrenti ed insistenti raccolte da Milanorossonera, pare che ci sia già un’intesa di massima e che si stiano limando le ultime differenze.
Spalletti pare aver chiesto un ingaggio di 4,5 milioni di Euro annui ed il Milan pare aver proposto 3 milioni all’anno. A 3,5 milioni di Euro si potrebbe chiudere la trattativa e celebrare finalmente un matrimonio quasi a sorpresa. Altro punto focale è capire che rinforzi voglia Luciano Spalletti e da quanto raccolto da Milanorossonera, il tecnico toscano pare aver anche chiesto garanzie sul mercato. Seguiranno aggiornamenti.
Jacopo Galvani
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…