Il Moviolone
NBA, Playoffs: Durant ispira OKC, Golden State sorprende i Clippers, Indiana rimonta sugli Hawks. Tutti a gara 7!
Published
11 anni agoon
By
RedazioneKevin Durant torna nella forma della regular season e tiene viva la serie tra Oklahoma City Thunder e Memphis Grizzlies, che ora si trovano sul 3-3. Al FedExForum termina 104-84, con KD che trova 36 punti e 10 rimbalzi. Grande prova anche per Russell Westbrook (25 punti, 9 rimbalzi). Il top scorer per la franchigia del Tennessee è Marc Gasol (17 punti).
Stessa sorte anche per Los Angeles Clippers e Golden State Warriors. Dopo la questione Sterling, a Oakland vince infatti Golden State per 100-99 e pareggia la serie sul 3-3. E’ Stephen Curry l’uomo della partita con i suoi 24 punti, ma i Warriors regalano soprattutto una partita attenta in fase difensiva, limitando Blake Griffin e Chris Paul (rispettivamente 17 e 9 punti con medie imbarazzanti al tiro). I Clippers, però, sono vivi anche se imprecisi. Nell’ultimo minuto, per esempio, sono ben tre i tiri consecutivi sbagliati.
Pareggio anche tra Indiana Pacers e Atlanta Hawks. Alla Philips Arena termina 95-88 per i Pacers e anche in questo caso il risultato dice 3-3. Decisivo il finale, con un parziale di 16-4 che rimanda tutto a gara 7. Doppia doppia per David West fa 24 punti e 11 rimbalzi, 24 punti e 8 rimbalzi per Paul George. Per gli Hawks non sono sufficienti i 29 punti di Jeff Teague.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!