Esclusive
ESCLUSIVA – Angelo Carbone: “Milan, la ricostruzione futura comincia da Balotelli!”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneCalcissimo ha incontrato in esclusiva Angelo Carbone, ex giocatore rossonero nel 1990-91 e nel 1993-94, che ha fatto il punto sulla situazione in casa Milan a margine della festa organizzata per il 50 anni del Milan Club Busto Garolfo.
Angelo Carbone, lei che la Champions League l’ha vinta con la maglia rossonera, in quanto tempo pensa che il Milan possa tornare competitivo per il massimo trofeo continentale?
“E’ un onore aver vinto quella Champions perchè è il culmine della carriera per qualsiasi giocatore. Mi auguro che il Milan, che è una delle società più importanti al mondo, riesca quanto prima a partecipare e a vincere quella coppa… Da tifoso rossonero mi auguro presto di riprovare quella gioia, dopo aver sofferto per una stagione non certo positiva…“
A proposito di ricostruzione: Seedorf è l’uomo giusto per riportare il Milan in alto?
“Non è solo Seedorf a dover ricostruire la squadra: il ciclo vincente è oggettivamente finito e ora bisogna ripartire tutti insieme, anche se vincere non sarà una cosa facile e immediata. Le basi buone ci sono e sono sicuro che il Milan – con la società che ha alle spalle- tornerà presto competitivo“.
Ultima domanda su Balotelli: giusto puntare su di lui per il futuro?
“Mario è talmente mediatico che, qualsiasi cosa faccia, fa notizia, nel bene e nel male. E’ chiaro che è uno dei talenti più forti che abbiamo in Italia e il Milan per vincere ha bisogno di talenti. Poi il suo modo di presentarsi non sempre è simpaticissimo, ma per qualità tecniche Balo è uno dei più forti in Italia…“
|
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”