Mercato story
Toro, Atletico-Dortmund per Immobile: Cairo dice no a 25 milioni
Published
11 anni agoon
By
RedazioneAtletico Madrid e Borussia Dortmund stanno sgomitando per il capocannoniere della serie A Ciro Immobile.
La punta del Torino, 21 gol in campionato senza battere rigori, è l’obiettivo principale dei tedeschi, che nella prossima stagione dovranno fare a meno di Lewandowski. I gialloneri hanno offerto per la punta in comproprietà tra Torino e Juventus 25 milioni di euro, per ora rispediti al mittente da Urbano Cairo.
Le pretendenti vogliono chiudere prima del Mondiale in Brasile, che potrebbe proiettare alle stelle la quotazione della punta di Torre Annunziata, seguita attentamente dagli osservatori dell’Atletico Madrid domenica scorsa.
“Credo che la cosa migliore per il Torino e per il ragazzo sia che Immobile resti un altro anno con noi, così potrebbe ulteriormente affermarsi e crescere definitivamente. Con Immobile c’è un grande feeling. L’ho apprezzato come ragazzo prima come giocatore poi. Vorrei ovviamente tenerlo al Torino, ma il ragazzo è al 50% con la Juventus, per cui ci dovremo sederci a tavolino con i dirigenti bianconeri e trovare la soluzione migliore: io credo sia quella di restare un altro anno al Toro”, aveva detto due giorni fa Cairo.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…