Senza categoria
Furto da record in casa Quaresma: presi persino gli scarpini
Published
11 anni agoon
By
RedazioneDomenica da dimenticare per l’ex interista Ricardo Quaresma. L’esterno offensivo del Porto, infatti, non ha perso solo la semifinale di Coppa di Lega contro il Benfica ai calci di rigore, giocata all’Estadio do Dragão di Oporto, ma al suo rientro a casa a Vila Nova di Gaia, nel nord del Portogallo, se l’è ritrovata completamente svaligiata dai ladri.
Secondo quanto riportato dalla stampa portoghese, i malviventi si sarebbero portati via una preziosa collezione di orologi d’oro, gioielli e articoli sportivi, compresi persino gli scarpini da giocatore, per un valore complessivo di circa 250 mila euro.
Rientrato a casa attorno all’una di notte, Quaresma ha subito chiamato la polizia, la quale ha ipotizzato che i ladri si siano arrampicati e abbiano forzato una finestra al primo piano nella parte posteriore della casa. Non è peraltro la prima volta che l’ex giocatore nerazzurro si ritrova la casa svaligiata: era successo già nel 2012, quando il portoghese era stato rapinato a Lisbona da tre uomini con il volto coperto che si erano impossessati di oggetti per circa 44mila euro, inclusi 8mila in contanti.
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”