Amarcord
Milan, Graziani non ci sta: “Balotelli andrebbe preso a calci nel sedere!”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneDopo la lite televisiva tra Mario Balotelli e Giancarlo Marocchi in diretta tv ai microfoni di Sky, al termine del match contro la Roma, non si placano le polemiche, e numerosi colleghi, attuali e non, sono intarvenuti per esprimere la propria opinione in merito alla vicenda. Tra questi, ha parlato anche il grandissimo ex attaccante del Toro Francesco Graziani, che non le ha di certo mandate a dire al 45 rossonero.
Intervenuto su Radio Kiss Kiss, Ciccio, ha preso le difese di Marocchi, attaccando pesantemente il centrovanti rossonero: “Gli è andata bene a Balotelli perchè Marocchi è troppo bravo, se avesse trovato a me al suo posto avrebbe trovato pane per i suoi denti. Non può dire che Marocchi non capisce niente di calcio. Io avrei risposto, se l’avesse detto a me, che io può anche darsi che non ne capisco niente di calcio, però se avessi avuto un compagno di squadra come lui guardandolo giocare da schifo come ha fatto contro la Roma lo avrei preso a calci nel sedere e gli avrei fatto fare la doccia fredda”.
Chiosa finale sul rapporto tra Balotelli e lo spogliatoio rossonero: “Dal punto di vista comportamentale sembra che fa un piacere ai compagni, sembra che ti fa un piacere a giocare. Dovrebbe chiedere scusa ai compagni per come ha giocato”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO