Mercato story
Seedorf e la dirigenza del Milan: silenzio e distacco. E l’Europa può non bastare
Published
11 anni agoon
By
Redazione“Ho voglia di parlare d’altro”.
Questa la risposta di Clarence Seedorf data a chi gli domandava se fosse riuscito a sentirsi con il presidente onorario Silvio Berlusconi. E, nonostante l’Europa sia obiettivo ora alla portata del Milan, la conferma dell’olandese appare tutt’altro che garantita.
I due non si incontrano dalla lontana Lazio-Milan e i rapporti sembrano gelidi. Il tecnico si sente lontana la società, nonostante il popolo dei tifosi rossoneri lo abbia adottato in massa ora che è sulla panchina come e più di quando scendeva in campo (soprattutto nell’ultima fase della sua carriera qualcuno lo aveva messo, all’epoca, nel mirino).
Il Milan guarda al Parma e al suo sesto posto, sapendo di dover superare gli emiliani che sono in vantaggio negli scontri diretti (e torna a mezzo l’inopinato 2-3 rimediato a San Siro, uno dei crocevia stagionali), ma il calendario sorride. Seedorf vuole completare la missione, poi penserà al futuro.
A remare contro sembra essere anche il suo stipendio di 10 milioni di euro lordi. La soluzione Inzaghi, oltre a essere gradita a dirigenza e proprietà, permetterebbe anche un risparmio che potrebbe costare caro a Seedorf.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…