Mercato story
Sanchez-Juventus, Marotta non nega: “E’ un giocatore importante”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneNegli ultimi giorni è diventata sempre più insistente la voce di calciomercato secondo cui sarà l’attaccante del Barcellona Alexis Sanchez il colpo estivo della Juventus per la prossima stagione. Interrogato sul tema da ‘Sky Sport’, al Da Luz di Lisbona, l’amministratore delegato bianconero, Beppe Marotta, non ha smentito l’interesse della Vecchia Signora per il cileno.
“Non siamo abituati a smentire, – ha detto Marotta – ci saranno tanti nomi. Sanchez è un giocatore importante, passò al Barcellona con un trasferimento oneroso ed ha dimostrato tutto il suo valore. Ma per ora è un giocatore del Barcellona, e non aggiungo altro…”.
Ai microfoni di ‘Sport Mediaset’ l’a.d. ha invece fatto il punto sulla situazione di Paul Pogba. “Quando si parla di un club e di un giocatore importante è normale che ci siano voci intorno, – ha spiegato il dirigente – il francese è un giocatore che in relazione alla sua età e al suo talento è tra i migliori in circolazione ed è appetito. Ma la Juve vuol tenerselo stretto”. Nessun commento invece sul rinnovo di Conte: “Siamo concentrati sul finale di stagione”, ha dichiarato a ‘Sky Sport’.
Nell’intervista rilasciata a ‘Sky Sport’ Marotta ha poi analizzato la semifinale contro il Benfica: “La squadra vive l’attesa con la giusta partecipazione. – ha assicurato – Ci giochiamo stasera una grossa parte della qualificazione. Il Benfica da anni affronta queste partite in Europa League ed in Champions”.
Infine sulla scelta di Vucinic dall’inizio e non di Giovinco. “Mirko sta bene, – ha spiegato – è una partita importante anche per lui. Conte è un grande motivatore, spero possa rispondere sul campo”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…