Mercato story
Sydney, Farina esonerato. Del Piero allenatore-giocatore?
Published
11 anni agoon
By
RedazioneAlessandro Del Piero potrebbe ricoprire nella prossima stagione il ruolo di allenatore-giocatore del Sydney Fc.
Frank Farina, attuale tecnico del club australiano, è stato infatti esonerato dopo l’eliminazione dai playoff. L’amministratore delegato del club Pignata per ora nicchia sul futuro di Pinturicchio: “Abbiamo avuto un colloquio, ma dopo la fine della stagione si prenderà una pausa per riflettere e decidere cosa fare. Non ci ha ancora effettivamente indicato le sue intenzioni. Abbiamo rispetto per lui, ci parleremo. Non c’è una scadenza, ma quello che posso dire è che presto tutto sarà definitivo”.
Dopo l’eliminazione dal campionato, Del Piero ha comunque garantito che continuerà a giocare: “Ora voglio riposarmi un po’ e cercare di capire cosa vorrò fare nel mio futuro. Però voglio continuare a giocare, questo è certo”.
Non è un segreto che Del Piero voglia intraprendere la carriera di allenatore, appese le scarpette al chiodo. In Australia potrà cominciare a prendere le misure in panchina, e continuare a giocare e segnare fino a quando lo vorrà.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…