Amarcord
Il Sassuolo si gioca tutto contro la Juve: il Mapei Stadium già ‘sold out’
Published
11 anni agoon
By
RedazioneL’ultima spiaggia del Sassuolo avrà un fattore in più: il pubblico. La sfida contro la Juventus di lunedì al Mapei Stadium, nella quale i neroverdi si giocano una grossa fetta di permanenza in serie A, vedrà lo stadio reggiano esaurito in tutti i suoi 24mila posti disponibili, come già successo in occasione delle sfide contro Inter e Napoli. Un ostacolo in più per la Juventus, che vorrebbe chiudere i conti per la pratica scudetto già nel corso del Monday Night.
Di seguito il testo del comunicato apparso sul sito del Sassuolo:
In merito a Sassuolo-Juventus di Lunedì 28 Aprile, il Sassuolo Calcio comunica che sono esauriti i biglietti di tutti i settori ad eccezione della Curva Ospiti (Gradinata Nord), per la quale sono ancora disponibili circa 1.000 tagliandi, esclusivamente acquistabili, al momento, dai soli residenti nella regione Piemonte possessori di tessera del tifoso.
L’acquisto dei tagliandi per il settore Curva Ospiti (Gradinata Nord) è possibile al costo di Euro 30,00+diritti di prevendita presso i punti vendita abilitati VivaTicket e nelle filiali del gruppo Banco Popolare abilitate nella provincia di Torino (link in fondo alla notizia).
Esaurita la disponibilità per quanto riguarda gli accrediti riservati ai tifosi diversamente abilie gli accrediti per le tessere CONI, FIGC e AIA.
Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento (oltre alla tessera del tifoso in originale per i tifosi residenti nella regione Piemonte).
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO