Amarcord
MIlan, Seedorf: “Vado dritto per la mia strada!”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneNonostante la quinta vittoria consecutiva che ha avvicinato i rossoneri alla zona Europa League, posizione impensabile solo qualche settimana fa, non si placano le voci sul futuro di Clarence Seedorf. L’olandese, che ha dichiarato di non avere più alcun contatto con il presidente Berlusoni, è oramai isolato.
“Non posso dire se mi sarei aspettato qualcosa di più dalla società in termini di chiarezza riguardo al mio futuro, è una cosa che spetta a loro fare, per questo dovete parlare con loro. Io intanto sto cercando di fare quello che mi hanno chiesto, cioè portare a casa più punti possibili e pensare mentalmente alla prossima stagione. Intanto, ripeto, voglio andare dritto per la mia strada”, le parole dell’olandese.
Ciò che di sicuro non manca è l’affetto dei tifosi, da sempre vicini e Seedorf e che a differenza della dirigenza rossonera, non lo hanno mai abbandonato: “L’affetto dei nostri tifosi è fondamentale per noi, siamo in un momento importante e spero che possano essere vicini a noi sino alla fine della stagione. Non credo che a darci la spinta sia stata solamente la contestazione dei tifosi dopo Parma. Le voci di fastidi dentro lo spogliatoio? Credo che a rimanerci male di questa situazione siano soprattutto i calciatori, cerco di non farmi influenzare da questo. Comunque dico che una squadra non unita difficilmente avrebbe ottenuto questi buoni risultati”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO