Pazza Inter
Atletico Madrid, Simeone scioglie i dubbi: “Courtois con il Chelsea ci sarà!”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, ha parlato al termine del match di campionato tra i Colchoneros e l’Elche, che ha visto trionfare la squadra di Madrid per 2-0. Con una stagione, sin qui da incorniciare, la vittoria in campionato è servita per mantenere i biancorossi al primo posto in classifica, padroni del proprio destino.
“E’ stato un successo meritato. Nella ripresa siamo stati molto compatti poi, con l’ingresso di Adrian, abbiamo cercato di mettere in difficoltà Sapunaru sotto il punto di vista della velocità”, le parole del Cholo.
Un Atletico ancora in corsa anche in Champions League, dove in semifinale dovrà affrontare il Chelsea di Josè Mourinho. Un doppio confronto affascinante ed introgante soprattutto per il portiere del Colchoneros, Thibaut Courtois, di proprietà dei Blues, ma da ormai tre stagioni, saldamente tra i pali del Vicente Calderon. Simeone ha mostrato di non avere dubbi circa la possibilità di schierare il suo numero 1: “Per quanto mi riguarda martedì giocherà contro il Chelsea, la società a me non ha detto nulla ed io quindi conterò su di lui“.