Mercato story
La Juve tenta il ‘colpaccio’: per il riscatto di Osvaldo Marotta chiede…un super sconto!
Published
11 anni agoon
By
RedazioneE’ stato una delle pochi delusioni di una grande annata bianconera, tanto che il suo riscatto sembrava un miraggio appena qualche giorno fa. E invece per Pablo Daniel Osvaldo potrebbero riaprirsi inaspettatamente le porte di Vinovo anche per il prossimo anno: nonostante sei mesi deludenti con appena due reti (entrambe in Europa League) all’attivo, l’ad bianconero Marotta starebbe pensando di sedersi al tavolo delle trattative con il Southampton per valutare il riscatto dell’italo-argentino.
Ma non certo ai 18,5 milioni pattuiti in gennaio: forte di una stagione deludente e dei cattivi rapporti tra il giocatore e lo spogliatoio dei Saints, Marotta avrebbe intenzioni di offrire al massimo 8 milioni per l’oriundo. Prendere o lasciare.
Ad un prezzo del genere, l’acquisto di Osvaldo potrebbe essere considerato un affare (gli inglesi lo pagarono 20 milioni di euro alla Roma appena un anno fa) e e la Juve avrebbe già in casa l‘alternativa giusta per far rifiatare Tevez e Llorente e tentare l’assalto alla Champions…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…