Mercato story
Lamela diventa una barzelletta a Londra, torna in Italia?
Published
11 anni agoon
By
Redazione“PERDUTO – LAMELA
Giovane animale domestico molto amato ma difficilmente allenabile. Visto raramente. Trova difficile adattarsi al nuovo ambiente circostante. Ultima apparizione: è stato visto aggirarsi in stato confusionale, con sguardo assente e confuso. Siamo disperati! Vi prego contattate il Tottenham Hotspur FC.
PS: Nessuna ricompensa. I soldi non crescono sugli alberi. E poi abbiamo anche uno stadio da ristrutturare. Cosa siamo noi, un ente di carità?”, questo è il testo, riportato da Sportmediaset, del volantino che in questi giorni sta tappezzando Londra.
Il naufragio del trequartista degli Spurs, pagato fior di milioni da Baldini, è clamoroso: con la maglia della squadra londinese ha giocato appena nove volte in campionato, con zero gol. Complice gli infortuni ma anche lo scarso feeling con il calcio inglese, l’avventura dell’ex giallorosso è ormai finita, e il giocatore si appresta a ritornare in Italia.
Su di lui tutte le big del calcio italiano, Juventus, Inter, Milan e Roma, che però lo vorrebbero solamente in prestito. Il Psg potrebbe batterle tutte, con un’offerta irrifiutabile al Tottenham, che se ne vuole disfare quanto prima.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…