Amarcord
Garcia e l’obiettivo scudetto: “Non molliamo, ci sono ancora in palio 15 punti. Finché c’è vita…”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneRudi Garcia non smette di credere nello scudetto.
“L’ho detto anche ai miei giocatori, finché c’è vita c’è speranza. Quando non ci si aspetta qualcosa è il momento in cui arriva”, proclama dagli studi di Sky Tg24 nell’ambito della presentazione del suo libro ‘Tutte le strade portano a Roma’.
“Non dobbiamo mollare, già da sabato quando giocheremo a Firenze. La Juve è attesa da un impegno che sembra più facile contro il Bologna, ma non possiamo sapere al 100% cosa succederà – aggiunge -. Sia Roma che Juve hanno fatto qualcosa di grandioso, ma in palio ci sono ancora 15 punti. Vogliamo dare il massimo e faremo i conti solo alla fine”.
Capitolo mercato: “Non ne abbiamo parlato, ma ho detto che sarebbe bene tenere questa rosa e rinforzarla, anche se il piano economico viene prima. Vogliamo superare il girone della prossima Champions League. Il mio futuro? Sto bene qui, vogliamo arrivare al livello delle grandi d’Europa, ma Roma non è stata costruita in un giorno”.
“Comunque abbiamo già ottenuto la vittoria più importante, restituire ai tifosi l’orgoglio e il sorriso. L’ambiente all’Olimpico era fantastico e il merito è di tutti. Ho lavorato sul gioco di squadra e sulla fiducia dei giocatori. Il gruppo ha ritrovato fiducia e sono arrivate le vittorie”, la conclusione del tecnico francese.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO