Amarcord
VIDEO – Milan, Seedorf e Montolivo: “Vinciamole tutte”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl Milan inanella la quarta vittoria consecutiva e rivede l’Europa dopo il momento buio. Clarence Seedorf tiene la barra dritta: “La classifica non la guardo più di tanto, so in che situazione siamo e solo a fine stagione si vedrà dove siamo arrivati. Questo Milan gioca da squadra ed è molto importante, siamo aggressivi e determinati, anche se oggi solo a sprazzi abbiamo fatto delle belle giocate. Di fronte c’era un Catania che non ha mai mollato e dobbiamo dare dei meriti anche a loro”.
Montolivo, autore del gol della vittoria: “Il Catania è comunque una squadra pericolosa ed è strano vederla in fondo alla classifica per quanto ha fatto oggi mettendoci in difficoltà. Anche per questo la vittoria di stasera è importante. Sono contento di essere sceso in campo e aver segnato il gol decisivo, gli altri discorsi non mi interessano. Abbiamo commesso troppi passi falsi in stagione e non possiamo farne altri: dobbiamo solo pensare a vincerle tutte”.
La soddisfazione di Bonera: “Quando non arrivano i risultati sembra tutto negativo, ma a volte scatta qualcosa di inspiegabile e questa squadra doveva essere spinta per fare qualcosa in più. E’ stato bravo Seedorf a mantenere una certa calma. Abate? Credo che andrà al Mondiale, si è meritato questa convocazione tutte le volte che è stato chiamato in causa dal ct”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO