Amarcord
VIDEO – Lazio, Reja: “Siamo distanti anni luce dal Napoli ma ci proveremo”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneQuella con il Napoli può essere una sfida decisiva per la Lazio di Edy Reja. Ancora in corsa per l’Europa League, il tecnico bianconceleste dovrà affrontare il proprio passato, con una squadra acciaccata e condizionata dalle numerose assenze. Nonostante la grande differenza in classifica fra le due formazioni, Reja si è detto carico e pronto ad affrontare il Napoli del suo amico Benitez.
Sulla partita con il Napoli: “Al di là delle assenze, comunque, c’è da tenere in considerazione il valore del Napoli. In casa si esprime al meglio, ma i ragazzi che scenderanno in campo saranno tutti in condizione, è anche stimolante giocare partite del genere. Chi non ha avuto opportunità potrà mettersi in evidenza. Le partite vanno sempre giocate. Siamo distanti anni luce dal Napoli, c’è un divario nettissimo. Le squadra da metà classifica in giù non hanno mostrato la qualità degli anni precedenti. Juve, Roma e Napoli si sono staccate immediatamente, anche la Fiorentina a inizio campionato aveva un bel distacco. Il Milan e l’Inter hanno avuto un po’ di ritardo perché hanno rinnovato e cambiato anche dal punto di vista societario”.
Sulla possibilità di centrate l’biettivo Europa League: “Chi è davanti ovviamente è avvantaggiato. Noi non possiamo sbagliare nulla e dobbiamo fare punti. Speravo che il Napoli fermasse il Parma, ma bisogna solo guardare a noi stessi. Dobbiamo fare almeno 12 punti. Gli scontri diretti possono determinare molto. Il Milan ha due partite in casa alla portata, potrebbe arrivare a 51 punti. Anche il loro calendario però non è agevole. Se quelle davanti fanno risultato, l’obiettivo diventa più difficile“.
Clicca qui per il video
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO