Pazza Inter
Veron, questa volta l’addio è definitivo: “Non tornerò a giocare”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneJuan Sebastian Veron a fine stagione appenderà le scarpe al chiodo, questa volta definitivamente. La Brujita, che in passato ha annunciato il ritiro più volte, nel 2011 e nel 2012, per poi rimangiarsi le parole puntualmente per tornare in campo con l’amato Estudiantes, questa volta ha le idee chiare e lo dichiara in un’intervista a Radio La Red.
“E’ scartata l’idea che possa continuare a giocare a calcio dopo giugno. E’ ora che i più giovani camminino da soli. Il mio sogno è di giocare da questo momento fino alla fine del campionato il maggior numero di partite. L’infortunio dà fastidio, perché mi piacerebbe essere a disposizione ogni gara, però confido nel momento della squadra. Sogno di ritirarmi ‘bene’, in modo definitivo. Non modificherò la mia decisione in base alla situazione della squadra”.
Veron, 39 anni, ha vinto in carriera due scudetti con Lazio e Inter, una Premier League con il Manchester United, una Coppa Uefa con il Parma, oltre a quattro Coppe Italia. Nel 2009 ha vinto la Copa Libertadores con l’Estudiantes.