Mercato story
Kakà, la pensione d’oro in Florida può aspettare: Berlusconi lo vuole ancora al Milan
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLa pensione dorata in Florida di Ricardo Kakà può aspettare. Almeno questo è il parere della proprietà del Milan, e in particolare dello stesso patron Silvio Berlusconi, che vuole trattenere il trequartista brasiliano almeno per un’altra stagione.
L’andamento altalenante del verdeoro, che non è riuscito a trascinare i rossoneri fuori dalla mediocrità di metà classifica e che probabilmente non andrà ai Mondiali, non importa al presidente, che considera Kakà il vero punto fermo, dentro e fuori dal campo, per ricostruire il Milan del futuro.
Secondo il Corriere dello Sport, Berlusconi si sarebbe mosso in prima persona per convincere il brasiliano, che ha in mano una ricca offerta dalla franchigia di Orlando, a rimanere almeno per un anno, nonostante la riduzione dell’ingaggio del 20% causa assenza della Champions.
Kakà a parte, il Diavolo si appresta a cambiare faccia: i soli certi di restare dopo l’estate, secondo Tuttosport, sono Bonera, Essien, De Jong, Muntari, Montolivo, Cristante, Honda e Pazzini.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…