Amarcord
Verona, Toni punta in alto: “Voglio altri record e i Mondiali”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneL’attaccante del Verona, Luca Toni, ha parlato della sua stagione e dei suoi obiettivi futuri a margine di un evento Lotto Sport Italia, suo sponsor tecnico. “Avevo una grande voglia e carica di fare bene e dimostrare che non ero finito. – ha affermato – E’ stata una stagione fantastica per me e per il Verona, ma possiamo ancora fare tanti punti. Battere un record a 36 anni non è da tutti, io sono arrivato con entusiasmo e penso che nessuno avrebbe pensato ad una cosa del genere. Io mi conosco, sapevo di potercela fare, è un record che mi porto dentro e voglio migliorare”.
Quanto al futuro, Toni preferisce non sbilanciarsi: “Se sto pensando al domani? E’ normale pensarci, – ha detto – ma per le decisioni importanti bisogna riflettere bene, soprattutto per il lavoro bello ed importante che si fa. Bisogna essere convinti al 100% di affrontare nuove avventure, quindi si decidera’ insieme alla mia famiglia e vedremo cosa succederà”.
Il vero sogno di Toni è il Mondiale con la Nazionale azzurra: “Se andrò in Brasile sarò la persona più felice al mondo, – ha assicurato – perché indossare la maglia della Nazionale è sempre un piacere, ma se non dovessi andare nessun problema”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO