Mercato story
L’Inter e l’allenatore del domani: Thohir va a Londra, chiacchiera con Allegri e sogna Mourinho
Published
11 anni agoon
By
RedazioneSi rincorrono le voci sul possibile nuovo allenatore dell’Inter nel caso in cui i nerazzurri diano il benservito a Walter Mazzarri a fine stagione.
In tal senso fa riflettere quanto sottolineato dalla ‘Gazzetta dello Sport’. Erick Thohir, infatti, era sugli spalti di Stamford Bridge martedì per assistere a Chelsea-PSG ed è stato pizzicato mentre chiacchierava amabilmente con l’ex allenatore del Milan Massimiliano Allegri.
Il sogno del tycoon indonesiano, però, sarebbe un altro. Secondo il ‘Quotidiano Sportivo’ il numero uno del Biscione vorrebbe riportare a Milano José Mourinho. Impresa che, almeno per quest’anno, appare quantomeno improba in considerazione della stagione dei ‘Blues’, dell’importanza che lo ‘Special One’ si è ricavato nella sua seconda esperienza londinese e del suo lauto ingaggio.
Altrettanto difficili le altre piste suggerite dalla fonte: Arsene Wenger (da ben 18 anni alla guida dell’Arsenal) e Roberto Mancini, che ha già fatto sapere di voler onorare il suo contatto con il Galatasaray. Resta da capire se Thohir abbia l’intenzione di dar fondo al proprio portafogli per il prossimo allenatore dell’Inter. In quel caso le valutazioni potrebbero cambiare.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…