Amarcord
VIDEO – Milan, ora Seedorf sorride: “L’Europa? Ora è più vicina, ma sarà una lotta…”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneTre per tre uguale nove. Sta tutta in questa semplice moltiplicazione la soddisfazione di Clarence Seedorf, che a Marassi ha centrato la terza vittoria consecutiva, che significa nove punti in altrettante gare di campionato. Il tecnico olandese ha commentato così, ai microfoni di Sky Sport, la vittoria contro il Grifone: “Il Genoa spingeva tantissimo, questi aspetti quando stai vincendo vanno letti meglio e non bisogna rischiare palloni tra le linee. Dobbiamo migliorare in queste cose, ma il Genoa oggi non ci ha fatti respirare“.
Sulle possibilità di centrare un posto in Europa: “Io credo nell’Europa, che oggi è un po’ più vicina, anche se sarà durissima perchè ci sono tante squadre in lizza e sarà bagarre fino alla fine. Galliani è stato molto chiaro, l’obiettivo adesso è il quinto posto“.
Chiosa finale su Honda: “Sono molto felice per lui, si è sbloccato. Se vuole ve lo dirà lui cosa mi ha detto dopo il gol. I giocatori di qualità quando c’è l’opportunità devono cercare di far male, oggi ci è riuscito“.
CLICCA QUI per il video
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO