Pagelle Inter
Il ct Sabella ignora Tevez, gli argentini scendono in piazza: “Vogliamo l’Apache ai Mondiali”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneAlejandro Sabella è stato chiaro: le sue idee non cambieranno, il gruppo che ha condotto l’Argentina alla qualificazione ai Mondiali non si tocca. Di conseguenza Carlos Tevez non è nei piani del ct dell’Albiceleste per la spedizione in Brasile.
Ma in Argentina c’è chi non vuole accettare la chiusura totale del commissario tecnico all’attaccante della Juventus (in testa alla classifica dei cannonieri della serie A a pari merito con il torinista Ciro Immobile). Il popolo dei fan degli Apache si è infatti mobilitato su internet, creando un apposito sito web, un gruppo su facebook e un hashtag su twitter.
E i fan di Tevez fanno sul serio. Per venerdì prossimo, infatti, è stata organizzata una vera e propria marcia, che prenderà il via dall’Obelisco di Buenos Aires alle cinque del pomeriggio per poi dirigersi verso la sede della Federcalcio locale, l’Afa.
L’Apache manca dalla sua nazionale dalla Coppa America del 2011, quando il ct era Sergio Batista. Dall’arrivo, il 2 agosto 2011, di Sabella le porte dell’Albiceleste per lui sono sempre risultate sprangate.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…