Amarcord
VIDEO – Juve, Conte: “Scudetto? Non è finita. Ecco cosa ci servirà contro il Lione…”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneAntonio Conte è visibilmente soddisfatto per la vittoria ottenuta dai suoi uomini nella gara casalinga contro il Livorno, che allontana nuovamente la Roma e riporta i bianconeri saldamente al comando della classifica a + 8 dai giallorossi. Queste le sue parole a Sky Sport: “Il campionato non è chiuso, assolutamente no. E’ un campionato avvincente, con due squadre che stanno facendo cose straordinarie, cercando di battere record. Mancano sei gare e sapete come la penso. Non è chiuso niente, mancano sei match e dovremo essere bravi a continuare così“.
Sulla scelta dell’11 titolare: “Era la formazione giusta. Rispetto a Lione ho messo dentro Llorente e Lichtsteiner. Vidal era squalificato, a centrocampo avevo le scelte obbligate e c’erano poche alternative. Ogbonna è rientrato venerdì, Peluso idem. Sono contento che abbiamo fatto bene, dietro continuano a giocare e stanno facendo bene. C’è morale e voglia di continuare a fare bene“.
Chiosa finale sulla gara di giovedì contro il Lione: “Non possiamo staccare, tra tre giorni giocheremo e vogliamo la semifinale. Sarebbe bello tornare a quei livelli per una squadra italiana, ma non sarà facile. Il Lione ha vinto con il Valenciennes e ha buoni giocatori nelle ripartenze. Spero in uno stadio pieno e spero che il pubblico spinga questi ragazzi. C’è bisogno del pubblico delle grandi occasioni. Negli anni passati abbiamo vinto anche grazie a questo e speriamo sia così da qui alla fine“.
CLICCA QUI per il video
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO