Pazza Inter
Quando Mourinho chiuse con il Real Madrid: “Siete infidi, traditori, figli di…”, le parole che in Inghilterra gli attribuiscono
Published
11 anni agoon
By
RedazioneNuove rivelazioni sul periodo alla guida del Real Madrid di José Mourinho.
Il ‘Times’ ha fornito un’anticipazione del libro ‘The Special One – Il lato oscuro di José Mourinho’ scritto da Diego Torres. Nella pubblicazione si legge di un tecnico quasi ossessionato dalla possibile presenza di ‘talpe’ nello spogliatoio, tanto da far cercare invano eventuali cimici all’hotel Sheraton Mirasierra. Il tutto nacque dopo un pareggio per 1-1 col Barcellona nel 2011. Nell’occasione il tecnico di Setubal decise di schierare Pepe a centrocampo, ma alla vigilia del Clasico ‘Marca’ anticipò la novità tattica.
Mourinho si convinse quindi di avere delle spie all’interno dello spogliatoio, non spiegandosi come la stampa potesse avere certe anticipazioni. “Siete dei traditori, vi avevo chiesto di non parlare della formazione, ma voi avete parlato e mi avete dimostrato di non essere dalla mia parte. Siete la squadra più infida che io abbia mai allenato, non siete nient’altro che figli di…”, si sarebbe quindi sfogato l’ex allenatore dell’Inter con i suoi giocatori, secondo Torres.