Amarcord
Milan, Seedorf: “Il Genoa è un avversario duro. Kakà? Deciderà lui!”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl tecnico del Milan, Clarence Seedorf ha parlato in vista del delicato match di campionato contro il Genoa. Con l’obiettivo Europa League, ancora alla portata dei rossoneri, il tecnico olandese, sa di non avere altro risultato all’infuori della vittoria. Con un Balotelli, ritrovato, ed un Kakà ancora grande protagonista, il Milan, vuole continuare a crescere in vista di questo finale di stagione.
“Siamo in crescita e la volontà è quella di continuare a spingere ancora. Certo non siamo abituati a vederci in questa posizione di classifica ma comunque si vede un miglioramento. Delle sette gare che ci mancano quella di domani è la più difficile. Ci siamo preparati bene in una settimana nella quale abbiamo lavorato senza impegni infrasettimanali”, le parole dell’olandese.
Seedorf ha anche perlato del futuro di Riccardo Kakà, che le voci di mercato, vorrebbero sempre più lontano dal Milan, soprattutto qualora i rossoneri dovessoro fallire l’obiettivo europeo: “Lui sa come la pensiamo io, il Milan e la società. Deve prendere una decisione e non la aspettiamo con grande rispetto. A fine campionato vedremo, intanto vuole concentrarsi su queste ultime gare”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO