Pagelle Juventus
Editoriale Inter – Mazzarri, ok la sfortuna ma il gioco non si vede
Published
11 anni agoon
By
RedazioneNervoso, anzi, diciamolo, incazzato nero. Mazzarri non riesce a far decollare la sua Inter. Nel sabato del tanto agognato rigore, ancora un pareggio… L’ex tecnico del Napoli parla di sfortuna e, intendimoci, ha tutte le ragioni di questo mondo. Che Milito fallisca un rigore non è tanto semplice da prevedere, eppure c’è dell’altro…
Quest’Inter non ha un briciolo di gioco. L’impressione è che ognuno vada per la sua strada, nella speranza che accada qualcosa. Tutti aspettano la giocata del fuoriclasse e così, caro Mazzarri, non si va troppo lontano… Il tanto citato gioco sulle fasce si vede a sprazzi e, soprattutto, lo hanno capito anche i polli…
Ok, per ricostruire ci vuole tempo ma, senza gioco, ce ne vorrà molto di più. La “garra” la si può insegnare e Mazzarri ne ha da vendere ma non sempre basta. L’Inter è ancora un’incompiuta, anzi, quella di Mazzarri, lo è sempre stata. Se anche i rigori non la sbloccano, allora c’è altro che non va… Signor Mazzarri, attendiamo novità sul gioco… Per fortuna Thohir ha una riserva di pazienza infinita, o forse no?
In tanti si annoiano a vedere giocare l’Inter, forse è proprio questo il punto…
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”