Il Moviolone
F1, clamoroso dalla Spagna: “Alonso nel 2015 può tornare alla McLaren”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneSi torna a parlare di un ritorno di Fernando Alonso alla McLaren.
La notizia arriva dalla Spagna e a darla è ‘Marca’. Il team di Woking, atteso a una vera e propria rivoluzione nel 2015 quando tornerà a montare propulsori della Honda, è in trattativa con la Movistar, che potrebbe diventare il nuovo main sponsor. I nuovi finanziatori iberici, quindi, potrebbero favorire il passaggio dell’asturiano da Maranello al team dal quale si separò nel 2007 dopo una stagione quantomeno complicata.
La McLaren è infatti rimasta orfana della Vodafone ed è a caccia di un nuovo sponsor di grandissimo livello: gli indizi portano alla Movistar che, dopo l’esperienza in MotoGp con la Yamaha, sta pensando di passare alle quattro ruote. Alonso, dal canto suo, ripartirebbe da un progetto ambizioso dopo quattro stagioni in rosso che hanno promesso tanto ma mantenuto decisamente meno. E le premesse di questo quinto anno al Cavallino non sembrano andare in una direzione troppo differente. Da Woking, poi, arriva un altro indizio: sul profilo twitter della McLaren è infatti comparsa una fotografia vecchia di sette anni che ritrae il pilota di Oviedo con la tuta argento insieme a Ron Dennis.
Il clamoroso addio di Alonso potrebbe indurre la Ferrari a gettarsi sulle tracce di quel Sebastian Vettel che popola i sogni della scuderia emiliana dal lontano 2008.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!