Amarcord
Il Milan guarda a Singapore: il 30% del club potrebbe passare al magnate Peter Lim
Published
11 anni agoon
By
RedazioneNon sarà Gazprom il nuovo socio di minoranza del Milan, ma il club rossonero continua la ricerca di un ricco partner che possa sostenere le spese cui Fininvest non sembra più in grado di sopperire da sola. Serve un socio con 250 milioni di euro in valigia, spiega la ‘Gazzetta dello Sport’, e che rilevi il 30% delle quote del Diavolo.
Barbara Berlusconi è pronta a partire per gli Emirati Arabi insieme al nuovo direttore commerciale Jaap Kalma e, oltre a rinnovare il contratto con il main sponsor Fly Emirates, si getteranno le basi per trovare un nuovo alleato, che secondo il ‘Corriere della Sera’ potrebbe essere Peter Lim.
Il magnate di Singapore secondo ‘Forbes’ ha un patrimonio che si aggira sui 2,4 miliardi di dollari e sabato era a San Siro per Milan-Chievo. Nell’occasione ha incontrato il noto procuratore Jorge Mendes e l’ad rossonero Adriano Galliani. Ora tocca a Barbara verificare la sua volontà di investire nel club meneghino, dopo essere stato accostato in passato a Liverpool e Valencia.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO