Mercato story
“L’Inter continua a perdere?”, arrivano Dzeko e Torres!
Published
11 anni agoon
By
RedazioneEdin Dzeko o Fernando Torres? E perché non tutti e due?
Ancora fumante di rabbia dopo le parole di John Elkann di mercoledì (“spero che l’Inter continui a perdere”), Erick Thohir pianifica la sua “vendetta”: l’Inter del futuro.
Mentre dall’Inghilterra arrivano sostanziose conferme sull’interesse dei nerazzurri per entrambi i giocatori, il club meneghino idea l’ambizioso piano di mercato che lo rilancerebbe in Italia e in Europa.
Il Chelsea alcuni giorni fa ha aperto al prestito di Torres con ingaggio parzialmente ‘coperto’ dai londinesi: la trattativa è in fase avanzata, e potrebbe concludersi in breve tempo.
Chiuso l’affare per lo spagnolo, gli uomini di mercato della Beneamata punteranno la loro attenzione verso Edin Dzeko: per la punta bosniaca servono 20 milioni di euro, che potrebbero essere parzialmente coperti dalla cessione di Mauro Icardi all’Atletico Madrid o al Monaco. Secondo Panorama, i nerazzurri sono pronti ad offrire alla punta del City un contratto quadriennale da 4 milioni netti a stagione.
Il presidente onorario Massimo Moratti alcuni giorni fa aveva confessato l’interesse della società per le due punte: “Torres e Dzeko? Ipotesi che stuzzicano, ma non so come si muoverà la società. Ne parleremo, è una decisione che non spetta a me. Un conto è decidere, un conto è partecipare amichevolmente alla costruzione di qualcosa, quindi non posso prendermi questa responsabilità”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…