Amarcord
Donadoni: “Contro la Juve meritavamo di più per il gioco espresso. Ci serva da lezione”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneDopo aver perso a Torino contro la Juventus, il Parma riparte da Roma e dalla trasferta contro la Lazio, con tutta l’intenzione di riprendere la corsa che lo ha portato fin qui al sesto posto in classifica.
“Abbiamo le armi per poterci subito riscattare – avvisa il tecnico Roberto Donadoni in conferenza stampa -. Allo Stadium meritavamo di più, ma dal punto di vista del gioco abbiamo prodotto una buona prestazione. Peccato per il risultato finale, che sia di lezione per il futuro. Serve un atteggiamento fisico e mentale che ci permetta di resistere ad alti livelli per tutti i 90 minuti”.
“All’Olimpico vogliamo continuare il nostro percorso. L’Europa? Pensiamo a noi stessi e al vantaggio che abbiamo sulle nostre inseguitrici. Il cammino degli altri dipende da loro, io penso solo alla mia squadra”, aggiunge il tecnico di Cisano Bergamasco, che non vuole tornare sulla direzione dell’arbitro Banti a Torino: “Non ho messaggi da mandare. SIamo tutti umani e l’errore è sempre una possibilità da considerare”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO