Il Moviolone
Beko All Star Game 2014: ecco i partecipanti allo Slam Dunk Contest
Published
11 anni agoon
By
RedazioneTutto pronto per l’attesa gara delle schiacciate che si disputerà sul parquet del PalaRossini di Ancona domenica 13 aprile in occasione dell’edizione 2014 del Beko All Star Game, organizzato da Lega Basket e RCS Sport in collaborazione con FIP.
Tra i partecipanti a quella che è una delle sfide più attese del Beko All Star Game 2014 vi sarà anzitutto James White della Grissin Bon Reggio Emilia, vincitore delle edizioni del 2011 e del 2012 e rientrato quest’anno nel nostro campionato dopo una stagione con i New York Knicks che lo ha visto partecipare alla gara delle schiacciate dell’All Star Game della Nba.
Gli sfidanti di White saranno l’ala pivot della Giorgio Tesi Group Pistoia JaJuan Johnson che guida la speciale classifica del campionato per numero di schiacciate effettuate. Poi la guardia della Pasta Reggia Caserta Chris Roberts e il centro del Banco di Sardegna Sassari Drew Gordon.
Lo Slam Dunk Contest si disputerà nella pausa tra il secondo e il terzo quarto regalando a tutto il pubblico presente al PalaRossini uno spettacolo indimenticabile.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!