Amarcord
Protesta tifo Lazio, Lotito lancia l’allarme: “I giocatori se ne vogliono andare…”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneDopo l’annuncio dei tifosi della Lazio, che intendono continuare la contestazione alla società fino a maggio, lasciando vuota la Curva Nord, il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, ha espresso la sua preoccupazione per quello che sarà il futuro della squadra.
“Il campionato non è ancora finito, mancano gli esiti finali. – ha dichiarato Lotito a margine del convegno ‘Etica, sport, deontologia. Profili mediatici, economici e formativi’ tenutosi questo pomeriggio presso l’Università della LUMSA di Roma – Noi in questo momento dobbiamo concentrarci sulle partite che rimangono da giocare, anche se questo clima condiziona la squadra. Alcuni giocatori non ne possono più, è questa la frase giusta”.
“I giocatori se ne vogliono andare dalla Lazio. – ha rivelato il patron – E non perché ci sia un rapporto brutto con la società, tutt’altro. Qualcuno mi ha detto ‘Presidente, qui non mi diverto più, sta diventando un problema’. Immaginate come non sia piacevole anche per loro vivere in un certo contesto. Se questi sono i tifosi che vogliono il bene della Lazio, fate voi. I giocatori se ne vanno per colpa dei tifosi? Nessuno ha parlato di tifosi, ma di situazione ambientale. I tifosi sono corretti, gli altri no. La Lega su questo prenderà una posizione a breve”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO