News
Inter-Udinese, probabili formazioni: confermato Icardi
Published
11 anni agoon
By
RedazioneSarà Inter-Udinese a San Siro a chiudere il programma della 30esima giornata giovedì sera.
La squadra di Walter Mazzarri prosegue la sua corsa all’inseguimento di un posto nella prossima Europa League e ancora una volta sarà Mauro Icardi il partner offensivo dell’intoccabile Rodrigo Palacio.
Dopo la brutta prova contro l’Atalanta (ha sulla coscienza il primo dei due gol messi a segno da Bonaventura) il tecnico toscano rinuncia a Campagnaro e rilancia Juan Jesus nel terzetto difensivo con Ranocchia e l’intoccabile Ranocchia. Nagatomo favorito su D’Ambrosio sulla fascia.
Confermatissimo Scuffet tra i pali dei friulani, Guidolin (che deve rinunciare allo squalificato Dusan Basta) si affida a un 3-5-1-1 con Totò Di Natale unica punta, Pereyra alle sue spalle e un centrocampo molto fitto con Widmer e Gabriel Silva ad agire sulle corsie laterali.
INTER (3-5-2): Handanovic; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo; Palacio, Icardi. All.: Mazzarri.
UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Widmer, Badu, Allan, Pinzi, Gabriel Silva; Pereyra; Di Natale. All.: Guidolin.
You may like
Buffon cuore Psg: “Sono il primo tifoso di Areola: servono due grandi portieri”
Zola esalta Sarri: “E’ un grande, mi ha aperto un mondo”
Marotta a capo della FIGC? Arriva la benedizione di Tavecchio!
Il delirio di onnipotenza di Rigoni: avrebbe detto no alla Juve, ma chi ci crede? Fosse vero, a Torino sarebbe venuto anche a piedi…
Higuita sa ancora usare le mani, ma non per parare…
La corsa Scudetto secondo Vieri: ecco la griglia di partenza di Bobo…