Amarcord
VIDEO – Montella: “Spero di avere Rossi e Gomez a fine stagione”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneDopo aver sconfitto il Napoli al San Paolo, per la Fiorentina di Montella arriva un altro confronto impegnativo contro il Milan di Seedorf nel turno infrasettimanale. L’aeroplanino ha parlato della sfida con i rossoneri nella conferenza stampa della vigilia.
“Quando raggiungi certi livelli ci sta poi un calo, – ha detto, riferendosi all’avversario di giornata – oggi non è che io abbia molta voglia di commentare il momento del Milan. Ricostruiranno la squadra dopo che per venti anni hanno raccolto grandi risultati. E’ una gara fastidiosa, proprio perchè so che il Milan ha giocatori che possono decidere la partita in qualsiasi momento”.
“Ogni partita porta nuova esperienze, – ha aggiunto l’Aeroplanino – è stato un anno importante per me e per la squadra. Vivere queste esperienze ti arricchisce, io non mi reputo maturo ma spero di diventarlo presto. Credo sia stata una stagione positiva, tre competizioni positive, dispiace per l’Europa League in cui abbiamo pescato una retrocessa della Champions. Nonostante gli infortuni eravamo su tre fronti”.
Per quanto riguarda i singoli, Montella si aspetta molto da Matri: “Credo nell’orgoglio di Matri e nelle sue qualità, – ha affermato – saprà farsi perdonare qualche gol sbagliato domenica scorsa, ad un attaccante succede”. Quindi sui tanti infortunati: “Per Mario Gomez – ha rivelato – non dovrebbe trattarsi di nulla grave, spero di riaverlo disponibile a maggio assieme a Giuseppe Rossi. Vargas ha un affaticamento muscolare, quasi certamente non sarà disponibile. Rebic non si allena da mesi”.
Quindi su Giacomo Bonaventura, obiettivo di calciomercato della Viola: “Bonaventura è un giocatore interessante, lo seguiamo da tempo e domenica è stato molto bravo”. Infine sulle possibilità di raggiungere il 3° posto in classifica. “La Champions? Saranno fondamentali le prossime due partite per impensierire chi è davanti”, ha sottolineato il tecnico dei viola.
CLICCA QUI per il video
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO