Amarcord
Lazio, Reja emette il diktat: “Non possiamo più fallire”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl tecnico della Lazio, Edy Reja, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Marassi contro il Genoa, e ha provato a dare carica ai suoi giocatori dopo lo scialbo pareggio interno contro il Milan.
“Domenica ero abbastanza incavolato, – ha ammesso Reja – avevamo un’opportunità straordinaria, anche se non finiva domenica il campionato. Da qui alla fine arriveranno altre opportunità, cercheremo di non fallirle più. Bisogna non perdere i contatti da certe posizioni. A noi il futuro, lo ripeto. Siamo ancora nelle condizioni di poter dire la nostra”.
La gara contro i rossoblù del Genoa diventa decisiva per i biancocelesti nella rincorsa all’Europa League. “Sono tutte partite decisive. – ha affermato Reja – Anche con il Milan lo era e mi dispiace non aver centrato obiettivo, perché era nelle mostre possibilita’. Resta un po’ di arrabbiatura. Questa la lasciamo lì e da oggi cominciamo a pensare al Genoa per recuperare quei punti che perdiamo all’Olimpico”.
Reja contro il Genoa sarà costretto a fare i conti con i tanti infortuni. “Oggi la formazione la fa il medico. – ha constatato amaramente il tecnico goriziano – Klose non c’è, Marchetti poco probabile. Abbiamo parecchi infortuni. Ne ho contati 7 con l’ottavo (Biava, ndr) con il punto di domanda”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO