Amarcord
Cagliari, gli Usa nel destino. Col nuovo stadio?
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl rossoblù del Cagliari potrebbe presto disporsi a stelle e strisce: secondo le ultime indiscrezioni, una cordata statunitense sarebbe sempre più vicina all’acquisizione del club attualmente nelle mani di Massimo Cellino. Un primo apporccio tra gli investitori e il presidente rossoblù avrebbe dato esito positivo: ci sarebbe già un accordo di massima per il prezzo del club, anche grazie al bilancio in attivo del club di Viale La Playa.
Luca Silverstone, intercettato dall’Ansa, ha parlato del futuro del Cagliari e del nuovo impianto:”Otto tecnici sono al lavoro per il progetto definitivo dello stadio. I rappresentanti del gruppo hanno già parlato con Cellino: il prezzo della società è stato ritenuto congruo, in linea con le aspettative. A favorire le trattative c’è il fatto che il Cagliari è una società sana, senza problemi di bilancio. Il responso del gruppo dopo il contatto con Cellino è stato favorevole“.
L’imprenditore infine, si è soffermato sull’identikit dei possibili acquirenti: “Hanno già operato nella realizzazione di impianti in tutto il mondo, si tratta di una società unita a un fondo di investimento. Sia per gli interventi sullo stadio, sia per la gestione della squadraha programmato di avvalersi di professionalità italiane. Per il club si tratterà di professionisti che già conoscono il mondo del calcio e la serie A. Il buon andamento della squadra è fondamentale, legato a doppio filo all’immagine della società. Ambizioni? Molto alte, per lo stesso motivo”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO