Amarcord
Lazio, ansia per Djordjevic: il ginocchio ha fatto crack?
Published
11 anni agoon
By
RedazioneContinua il momento no in casa Lazio. Dopo una stagione travagliata, con il cambio Petkovic-Reja in panchina, la contestazione nei confronti del presidente Lotito e la precoce eliminazione in Europa League per mano dei bulgari del Ludogorets, cattive notizie arrivano anche dalla Francia.
L’attaccante del Nantes, Filip Djordjevic, fresco di firma con i biancocelesti, è uscito ieri in barella durante il match tra Nantes e Montpellier, per un brutto infortunio al ginocchio destro.
Quella che sembrava una distorsione al ginocchio potrebbe trasformarsi in qualcosa di più serio, come testimoniano le parole del dg del Nantes Franck Kita intervistato da ‘Rmc‘: “Il legamente laterale interno del ginocchio destro sembra essere stato in qualche modo compromesso. Apparentemente si tratta di una seria distorsione al ginocchio. Solo gli esami a cui si sottoporrà il giocatore tra domenica e lunedì potranno ulteriormente chiarire le cose e permetterci di stabilire con esattezza i tempi di recupero”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO