Amarcord
Milan, Seedorf: “Mi gioco la panchina? Non è vero, vedrete i frutti del mio lavoro”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneClarence Seedorf riprende la parola e parla così alla viglia della sfida con la Lazio, una delle gare decisive per la sua panchina: “Ho letto alcune cose su un fatto delicato come la morte di Gabriele Sandri e volevo chiarire verso la famiglia e i tifosi laziali che la decisione di non mettere il lutto quel giorno è perché non si sapeva esattamente di cosa si trattava. Ma ho sempre rispettato il lutto e ho fatto le condoglianze alla famiglia. Chiedo ancora scusa, non è stato un gesto contro nessuno“.
Sul suo momento difficile in panchina: “Ho chiesto io l’incontro con Galliani, è stato costruttivo e chiesto alla società di stare vicino a me e alla squadra. E’ stato un incontro positivo.Sono convinto di una cosa: che dò il 100% per quello che faccio e so che posso dare molto come allenatore. Sono qui al Milan e l’impegno che sto avendo avrà i suoi frutti.Ogni giorno ho dovuto fare qualcosa di diverso. Tutto quello che faccio ha un occhio critico, perché voglio sempre migliorare. A mio avviso qualche miglioramento c’è stato, anche se si parla sempre del risultato. Si è letto, si è scritto tanto ma non ho mai ricevuto una chiamata da Galliani o dal presidente che mi dice che ho due partite di tempo”.
Su Balotelli e Pazzini: “Ci sono tanti allenatori qui seduti… Comunque mi hanno dato l’incarico di allenare, abbiamo dei giocatori con determinate caratteristiche e cerco di farle fruttare”
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO