Pagelle Inter
Inter, Jonathan: “Voglio l’azzurro per giocare con un idolo”. Ma Prandelli glissa…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneDalla tribuna alla nazionale in soli pochi mesi. Potrebbe essere questo il titolo della clamorosa scalata di Jonathan Cícero Moreira, noto semplicemente come Jonathan, terzino ventottenne dell’Inter che è nato in Brasile ma vanta un passaporto italiano tra le proprie frecce nella faretra per convincere il ct Prandelli, che sulla corsia di destra può contare al momento solo su un Abate in piena crisi di condizione e un Maggio attualmente in cura per un problema al polmone.
E così, quasi per Magia, Johnny si candida alla maglia azzurra : “Vorrei poter andare al Mondiale con la Nazionale, l’Italia, perché mi piacerebbe giocare accanto a Pirlo, che considero uno dei più grandi giocatori di sempre. E poi voglio vincere lo scudetto e la Champions con questa maglia“.
Peccato solo che per staccare il biglietto utile per il Brasile serva il nulla osta del ct Prandelli, che giusto ieri sera si è esresso così sulla questione: “A noi fa piacere che ci sia grande interesse per la maglia azzurra, ma non ci si può svegliare all’ultimo momento. Per le pratiche di Paletta ci sono voluti otto mesi, da un giorno all’altro non è che si può far tutto”.
Insomma, a Johnny servirà una magia per far cambiare idea al ct; ma il Divino può questo e altro…
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…