News
Europa League, Fiorentina-Juventus, probabili formazioni: emergenza per Conte
Published
11 anni agoon
By
RedazioneEmergenza. Questa la parola chiave per Antonio Conte, che nella sfida del Franchi che vale l’accesso ai quarti di finale di Europa League si ritrova gli uomini contati, soprattutto per quanto riguarda il reparto arretrato. Già fermo Barzagli per il riacutizzarsi dell’infiammazione al polpaccio, anche Peluso e Ogbonna hanno dichiarato forfait nelle ultime ore. I tre davanti a Buffon, perciò, saranno per forza di cose Caceres, Bonucci e Chiellini. Isla preferito a Lichtsteiner, è in atto un ballottaggio tra Osvaldo e Llorente (quest’ultimo appare in vantaggio) su chi affiancherà Carlos Tevez. Si rivede Vucinic tra i convocati.
Montella torna ad affidarsi a Cuadrado, che potrebbe giocare all’altezza del centrocampo così come in posizione più avanzata. Gomez confermatissimo dal primo minuto dopo la rete dell’andata, ancora panchina per il grande ex Alessandro Matri. Ilicic agirà alle spalle del bomber tedesco. Solito centrocampo tutto fosforo con Borja Valero, Pizarro e Aquilani.
Fiorentina-Juventus, le probabili formazioni:
Fiorentina (3-5-1-1): Neto, Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Savic; Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Ilicic; Gomez. All. Montella.
Juventus (3-5-2): Buffon, Caceres, Bonucci, Chiellini, Isla, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah, Llorente, Tevez. All. Conte.
Arbitro: Webb.
You may like
Buffon cuore Psg: “Sono il primo tifoso di Areola: servono due grandi portieri”
Zola esalta Sarri: “E’ un grande, mi ha aperto un mondo”
Marotta a capo della FIGC? Arriva la benedizione di Tavecchio!
Il delirio di onnipotenza di Rigoni: avrebbe detto no alla Juve, ma chi ci crede? Fosse vero, a Torino sarebbe venuto anche a piedi…
Higuita sa ancora usare le mani, ma non per parare…
La corsa Scudetto secondo Vieri: ecco la griglia di partenza di Bobo…