Pagelle Juventus
Sta nascendo la nuova Inter
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Le buone intenzioni di Thohir si erano già viste a gennaio con gli acquisti di D’Ambrosio e soprattutto di Hernanes. Le conferme sono arrivate con la firma di Vidic, il capitano del Manchester United che arriverà a fine stagione a parametro zero. Non un ragazzino ma un difensore tosto ed esperto che a 33 anni può ancora dire la sua e l’esperienza di Lucio dovrebbe insegnare a non etichettare subito come bolliti i giocatori che arrivano dopo aver compiuto i trent’anni.
A questi acquisti sono seguiti i rinnovi di Palacio e Guarin, due pedine che possono dare ancora molto alla causa neroazzurra. Siamo solo a marzo, ma la nuova Inter comincia già a prender forma. Thohir ha promesso un grande acquisto per reparto e tutti ora sono in attesa del grande nome in attacco. La punta da almeno 15 gol da affiancare a Palacio. Difficilmente sarà Mandzukic, troppi i 30 milioni chiesti dal Bayern Monaco, più facile andare a pescare tra i delusi della Premier League con Fernando Torres ed Edin Dzeko in prima fila.
Per il centrocampo si parla di Obi Mikel e Behrami, ma c’è da supporre che Ausilio punterà ad un nome più affascinante, magari quel Casemiro tanto vicino anni fa che ora fa fatica a trovare spazio nel Real Madrid.
Ciò che rende felici i tifosi neroazzurri è che, dopo un periodo di stallo, dettato dal doversi riorganizzare a causa del cambio di proprietà, la macchina neroazzurra è tornata a mettersi in moto e sembra puntare dritta verso obiettivi ben precisi.
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”