Amarcord
Cassano: “Mazzarri come Ferguson? Meglio se lascio stare”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneOspite della trasmissione “Tiki Taka” su Italia Uno, Antonio Cassano ha ribadito per l’ennesima volta la sua “allergia” per i colori bianconeri: “La Juventus non fa per me, l’ho già rifiutata tre volte. Una grandissima squadra, ma lì vanno troppo dritti, io sono uno che va dentro e fuori. Salvo sorprese finirò la mia carriera a Parma, qui si sta benissimo. Ghirardi è un presidente fantastico e Leonardi con due euro potrebbe comprare la Casa Bianca”.
Il talento barese torna a parlare del suo addio all’Inter: “E’ stato Mazzarri a mandarmi via. Ho sentito che vuole fare il Ferguson: io so i mali che patisce, ma meglio se lascio stare”.
Per quanto riguarda il rapporto coi tifosi del Milan spiega: “Sono interista, ma ho sempre ringraziato i tifosi del Milan che mi sono stati vicini in un momento buio. Io ho attaccato qualcuno della società che è stato scorretto senza fare nomi”.
Parole dolci, invece, per Antonio Conte: “E’ un fenomeno, i successi della Juve all’80% sono merito suo, mentre è uno scandalo che Donadoni non alleni una grande squadra”.
Infine la corsa verso il Mondiale: “Mi piacerebbe andarci perché non ne ho mai disputato uno, ma i sogni sono per cose più importanti tipo un altro figlio”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO