Il Moviolone
NBA, Indiana passa a Detroit, New York torna a sperare!
Published
11 anni agoon
By
RedazioneSono state 6 le partite disputate nella nottata italiana. Come al slito non è mancato lo spettacolo.
Gli Indiana Pacers, sempre più primi ad est, in virtù del periodo no di Miami reduce da 5 sconfitte nelle ultime 6 partite, passano a Detroit al Palace of Auburn Heels dopo un’overtime con il punteggio di 112-104. In casa Indiana torna a brillare la stella Paul George autore di 30 punti ai quali vanno aggiunti i 20 di Turner. Per i “camminatori” sono 6 i giocatori in doppia cifra. Ai Pistons non bastano i 23 di Josh Smith. Ancora zero minuti in campo per Gigi Datome.
I new York Knicks si aggiudicano il matinée con il Milwaukee Bucks con il punteggio di 115-94 e tornano a sperare in un posto per i Playoffs, nonostante le 3 gare e mezzo di ritardo dagli Atlanta Hawks attualmente ottavi. Nella Grande Mela, Anthony segna 23 punti, mentre 20 sono quelli del figlio d’arte Tim Hardaway Jr. sempre più sorprendente per continuità e addirittura possibile candidato per il premio di rookie dell’anno.
Prosegue l’ottimo momento di Washington con la squadra della capiale sempre più certa di un posto ai Playoffs che mancano dal 2008 grazie alla vittoria per 101-94 sui Brooklyn Nets. Gli stregoni ancora una volta trascinati alla vittoria dal proprio leader John Wall che confeziona una prova maiuscola da 33 punti e 6 assit. Privi di Garnett i Nets si affidano ai 16 punti di Joe Johnson ed ai 15 di Pierce, ma non basta per avere la meglio dei giovani ed atletici rivali.
I Chicago Bulls si confermano la squadra più vincente del nuovo anno grazie al 94-87 con cui si sbarazzano dei Sacramento Kings. Sugli scudi l’uomo del momento in NBA: Joahkim Noah che sfiora l’ennesima tripla doppia con 23 punti 11 rimbalzi e 8 assist.
Nelle altre partite gli Atlanta Hawks piegano i Denver Nuggets con il punteggio di 97-92, mentre i Philadelphia 76ers vengono asfaltati dai Memphis Grizzlies con il punteggio di 103-77.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!